case-costruzioni-roma

Nuove case in costruzione a Roma Eur

Anche nel quartiere di Torrino Mezzocammino Progedil 90 sta costruendo nuove case pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza: a pochi passi dall’Eur, ville e appartamenti di tipologie differenti saranno disponibili in un contesto all’avanguardia, decisamente rispettoso dell’ambiente circostante. Con un occhio alle aree verdi e alla loro manutenzione, ma anche con la massima attenzione per la viabilità ciclabile e pedonale, Torrino Mezzocammino è la zona perfetta per andare a vivere se si desidera avere a disposizione infrastrutture e servizi di ogni genere, dagli uffici ai centri commerciali, passando per le scuole. Un quartiere in cui la densità abitativa è limitata ma dove, al tempo stesso, c’è un gran numero di aree sportive, di giardini, di parchi, di parcheggi e di strade.

Chi è interessato alla vendita case Roma Eur, pertanto, può optare per la palazzina di tre piani in corso di realizzazione a Torrino Mezzocammino da parte di Progedil 90: una struttura studiata in ogni dettaglio per rispettare le norme più recenti sotto il profilo della sicurezza antisismica, con lastrici di copertura calpestabili e resi impermeabili grazie al ricorso a una doppia guaina armata al poliestere. Tanti i particolari degni di attenzione, come le tamponature in klinker o cortina e i pavimenti in gres porcellanato, che per gli esterni è di tipo antigelivo. La presenza di un portoncino di ingresso blindato con serratura di servizio è indice di sicurezza, mentre gli infissi esterni sono in alluminio o in legno, garanzia di resistenza e longevità. Degni di nota anche gli avvolgibili ad azionamento elettrico e l’impianto di produzione di acqua calda centralizzato.

Ville e appartamenti

Sempre nello stesso comprensorio residenziale, Progedil 90 propone anche degli appartamenti in villino in una palazzina a due piani, a pochi passi dalle attività commerciali: si tratta di trilocali al piano terra e al primo piano, con soluzioni progettate per favorire il massimo del comfort e, soprattutto, per offrire un conveniente risparmio economico, grazie al contenimento dei consumi di energia. Gli appartamenti al piano terra sono dotati di giardino e sala hobby, che volendo può essere adattata a due nuclei familiari, mentre quelli al primo piano vantano grandi terrazzi e un locale tecnico; tutti, comunque, sono immersi nel verde, e possono contare sulla funzionalità di un impianto a pannelli fotovoltaici capace di produrre energia elettrica. Tutti i materiali adoperati sono esenti da emissioni nocive.

Infine, per chi vuole optare per una villa, Progedil ha la soluzione giusta: a metà strada tra l’Eur e il mare, immobili dotati di vasca idromassaggio e di porte tipo tamburato in noce tanganika, con pavimenti in monocottura, portoncino blindato e finestre in legno con vetrocamera. La presenza di un impianto di teleriscaldamento consente di risparmiare energia: se a questo si aggiunge che il quartiere è impreziosito da vari giardini, da alcuni parchi e addirittura da un lago, non è difficile intuire perché valga la pena di prendere in considerazione la possibilità di trasferirsi a Torrino Mezzocammino con Progedil 90.

About Author

Connect with Me: