May 31, 2016 Comments are off Nella Padovano

Mc2 Saint Barth, le qualità del marchio di abbigliamento per bambini

Chi ha il desiderio di regalare ai propri figli dei capi di abbigliamento per bambini di alta qualità non può non prendere in considerazione l’idea di affidarsi al marchio Mc2 Saint Barth, che propone una linea di costumi da bagno per i più piccoli (oltre che per gli adulti) che nel giro di breve tempo ha conquistato l’attenzione degli addetti ai lavori e dei consumatori in ogni angolo del mondo. Un brand magico, quindi, capace di soddisfare le aspettative di chi indossa slip, boxer e bikini, anche perché rievoca i colori, i profumi e il divertimento dell’isola di Saint Barth (da cui il nome del marchio).

La collezione di Mc2 Saint Barth dedicata al beachweat si fa apprezzare per l’eterogeneità del catalogo, anche dal punto di vista dei colori: e se fino a qualche anno fa la palette fluo era un must, oggi sono tante le scelte a disposizione, sia per i maschietti che per le femminucce, tra stampe floreali e nuance energiche. I temi e le fantasie sono simpatici e fanno venire voglia di giocare, anche quando si tratta di teschi o temi che richiamano i pirati; ma non mancano le stampe per i più piccoli, per esempio con i personaggi Disney.

I capi di Mc2 Saint Barth permettono ai ragazzini di sentirsi eleganti e di godersi tutto il benessere di cui hanno bisogno: il merito è degli eccellenti tessuti che li caratterizzano. Anche quando si va in spiaggia, insomma, si ha il diritto di sentirsi alla moda. Insomma, per una giornata con gli amichetti in piscina, per un bel bagno al lago, per un pomeriggio in un parco divertimenti acquatico o per qualsiasi altra occasione in cui si ha la necessità di indossare dei costumi da bagno, questo è il marchio a cui fare riferimento se si è in cerca di capi che garantiscano una vestibilità eccellente.

Il miglior compromesso possibile tra la praticità e l’estetica, con colori brillanti ma mai troppo appariscenti, è il segreto alla base del successo di Mc2 Saint Barth, che per altro propone anche teli da mare e borse: avere a che fare con questo brand vuol dire immergersi – anche se solo con l’immaginazione e con la fantasia – nei mari dei Caraibi. Tra i tanti costumi da bagno a disposizione, ce n’è per tutti i gusti, con modelli più leggeri e più corti e modelli in nylon ad asciugatura rapida, senza trascurare i pantaloncini in tinta unita a metà lunghezza, perfetta per i bambini che vogliono giocare a beach volley o a beach soccer in spiaggia senza sentirsi infastiditi dai tessuti. Ecco, allora, che ci si può mettere in cerca dei capi più adatti ai gusti e alle esigenze dei propri figli, per una collezione estiva che mantiene le promesse e si rivela sempre eccezionale.

About Author

Connect with Me: