Digitalbags, quando la carta diventa lusso

Per tutte le aziende che vogliono distinguersi fin da subito con i propri prodotti, Digitalbags è il punto di riferimento della qualità ad alti livelli a prezzi decisamente molto concorrenziali.

Digitalbags ha sicuramente battuto qualsiasi frontiera del settore del packaging dimostrando di non temere la concorrenza, assicurando la prima qualità anche su ordini minimi e la convenienza imbattibile. La carta non fa solo miracoli, sicuramente la carta è già per sè un miracolo, e quando a creare ci pensa Digitalbags, allora il risultato è davvero sorprendente, persino ogni aspettativa. Addirittura si possono creare ordini a partire da soli 25 pezzi, cosa che le altre aziende non offrono, e si può optare per la progettazione online in modo semplice e veloce. Basta utilizzare l’editor presente sul sito per realizzare le proprie borse personalizzate, e rendere unico il proprio packaging. L’editor guida passo dopo passo nell’impostazione della propria stampa. Il configuratore online è molto intuitivo e non necessita di programmi aggiuntivi, bastano solo pochi passi ed il prodotto è creato.

Tra i prodotti personalizzabili, non ci sono solo borse in carta, ma Digitalbags permette anche di realizzare borse in cotone, borse TNT, borse in plastica neutre, bag box metallizzate con stampa a caldo, un vero e proprio prodotto di grido e di tendenza. Ovviamente, per quanto riguarda la scelta delle borse in plastica neutre, questo non permettono nessun tipo di personalizzazione, a differenza, ad esempio, delle borse in cotone, la cui personalizzazione avviene tramite stampa in quadricromia digitale sull’intera superficie, delle borse TNT, o delle bag box metallizzate con stampa a caldo, la cui personalizzazione avviene con con stampa a caldo e personalizzazione metallizzata: oro, argento, nero, rosso. Alla stessa stregua, con Digitalbags si possono anche realizzare scatole pieghevoli stampate a caldo, shopper lusso fatte a mano con stampa a caldo, scatole calamitate con stampa a caldo, bag box da pasticceria con stampa a caldo. 

Per quanto riguarda la qualità, possiamo dire che i prodotti Digitalbags, sono fatti a mano, 100% Made in Europe, presentano lavorazioni di lusso e carta sostenibile FSC, nel massimo rispetto dell’ambiente, una scelta etica ed un valore che non può certamente passare inosservato, che serve a testimoniare la sensibilità ambientale dell’azienda. L’e-commerce online è anche ispirazioni, idee, innovazione, ecco perchè le idee sono dei vantaggi per i clienti che acquistano sul sito come shopper con stampe digitali, scatole con stampa digitale, prodotti luxury con stampa a caldo, accessori per il packaging. Il negozio online è fornito con tantissimi prodotti: borse in carta come shopper con cordino risvoltato, shopper manuali con carta kraft, shopper lusso con stampa a caldo, shopper lusso manuali plastificate, shopper manuali in stampa offset, shopper sovrastampate con logo, portabottiglie sovrastampati con logo, shopper neutre colorate. Digital Bags & Packaging, si fonda sull’esperienza pluridecennale di due aziende distinte, specializzate nella produzione e nella distribuzione di bags personalizzate di elevata qualità. Per questo il cliente riceve le più alte competenze in campo tipografico, la profonda conoscenza del settore e su un’instancabile perizia, doti che l’azienda ha deciso di mettere a disposizione di tutti i clienti che desiderano qualità e rapidità, a prescindere dalla tiratura.

About Author

Connect with Me: